logo freebook ambiente
effettua il login per scaricare i freebook, oppure
hai dimenticato la password?
cerca per parole chiave
 

Cos' FreeBook Ambiente?

Edizioni Ambiente ha lanciato la prima Biblioteca On Line che permette di scaricare gratuitamente l'edizione digitale dei testi oppure di acquistare l’edizione stampata e riceverla comodamente al proprio indirizzo.

FreeBook Ambiente accoglie testi e materiali di provenienze molto diverse, che hanno però in comune alcune caratteristiche salienti:
  • costituiscono sintesi o approfondimenti significativi nelle tematiche legate alla sostenibilità;
  • sono il prodotto di competenze e studi di qualità affidabile;
  • sono realizzati da Edizioni Ambiente oppure da Publisher ben identificati: Università, Centri di ricerca, Enti, Imprese, Amministrazioni locali, Associazioni, Consorzi; cioè strutture qualificate in campo ambientale e la cui scheda descrittiva è sempre presente nel sito.

Tutti i FreeBook vengono selezionati e organizzati dalla casa editrice, che li pubblica nei formati .pdf e, quando possibile, .ePub, e li rende quindi consultabili su qualunque computer o lettore eBook attualmente in uso.

L’edizione a stampa, quando disponibile, è realizzata secondo gli standard di qualità che caratterizzano tutte le pubblicazioni di Edizioni Ambiente.

Pubblica in FreeBook Ambiente

+ Cos'è FreeBook Ambiente? + Quali sono i vantaggi per i publisher? + Come funziona il servizio integrato di FreeBook Ambiente? + Quanto costano la realizzazione editoriale e la pubblicazione? + Come chiedere un preventivo
© copyright 2012 Edizioni Ambiente srl