Cobat

Il Consorzio Nazionale Batterie Esauste è un sistema di raccolta, trattamento e riciclo di rifiuti derivanti da pile, accumulatori e apparecchiature elettriche ed elettroniche giunti a fine vita.
Grazie al know-how maturato nel settore e alla propria capillare rete di raccolta, il Consorzio, certificato in materia di Qualità e ambiente, è oggi in grado di svolgere la propria attività in tutta Italia, nel pieno rispetto delle disposizioni legislative vigenti.

Un’attività svolta su tutto il territorio nazionale rivolta a qualsiasi categoria di produttori di rifiuto (artigiani, aziende, società di igiene urbana, PA ecc.) e gestita da Cobat attraverso l’utilizzo dei più moderni strumenti informatici i quali permettono di monitorare ogni fase della raccolta, trattamento e riciclo dei rifiuti.

Aderire a Cobat significa riconoscersi in una cultura che si ispiri e sappia diffondere l’importanza della conoscenza, dell’innovazione, dell’eco-sostenibilità e della legalità; sono questi i valori che nel passato hanno consentito al Consorzio di raggiungere risultati di eccellenza, e ai quali intende continuare a far riferimento per affrontare le sfide del futuro.
Efficacia, efficienza e trasparenza sono le caratteristiche che rendono COBAT un partner all’avanguardia nella raccolta, trattamento e riciclo di pile/accumulatori esausti e di Raee.
×

Login


effettua il login per scaricare i freebook, oppure
Problemi di accesso o password dimenticata?