Bilanci di sostenibilità
Rapporti ambientali

Una nuova area, che nasce nell'autunno 2025, dedicata alla rendicontazione ambientale e di sostenibilità per la qualificazione strategica delle Imprese e degli Enti.

I bilanci di sostenibilità non sono solo documenti di reporting: oggi diventano strumenti attraverso i quali le Imprese possono mettere a punto nuove formule organizzative e supportare "l'intelligenza del cambiamento" che ogni settore, dell'industria o dei servizi, richiede.
Per questo tutti i documenti presentati in quest'area vengono analizzati in dettaglio, mettendo in evidenza le peculiarità di ciascuno ed evidenziando le correlazioni più interessanti all'interno di ogni settore.
Ogni Azienda ha la propria storia, che muta con il cambiamento delle altre Imprese del settore, e così ogni nuovo bilancio può trarre esperienza dai migliori modelli già messi a punto fino ad oggi.

I Bilanci e i Rapporti possono essere cercati per Publisher o per Tema (in riferimento all'ambito in cui opera l'Azienda o l'Ente).

Catalogo


Relazione sulla Gestione di Sostenibilità 2024

La Relazione sulla Gestione di Sostenibilità 2024 di Andriani S.p.A., redatto secondo i GRI Standards 2021, presenta un’impostazione chiara e articolata, con un’impostazione narrativa e dati di performance ripartiti per le tre dimensioni ESG. È corredato da assurance limitata a cura di Deloitte & Touche S.p.A., secondo i criteri ISAE 3000 Revised.

Relazione sulla Gestione di Sostenibilità 2023

La Relazione sulla Gestione di Sostenibilità 2023 di Andriani S.p.A. rappresenta un significativo passo avanti del Gruppo verso uno sviluppo sostenibile e consapevole. Redatto secondo standard internazionali, offre una panoramica trasparente sull'approccio innovativo e orientato alla rigenerazione delle risorse e al coinvolgimento degli stakeholder.

Per scaricare i FreeBook occorre essere registrati nel Network ReteAmbiente.
La registrazione è gratuita

Metodologia